Addio braccia di ferro

Addio braccia di ferro! Le donne in un uomo guardano gli addominali.

A dirlo è una ricerca condotta dalla Geneva University Hospitals e pubblicata sulla rivista Sexology

Prendete i pesi, sollevateli… E poi levateli di mezzo. Cari uomini, è giunto il tempo di spostare verso ben altre zone del corpo l’allenamento che irrobustisce le fasce muscolari tanto care al malizioso sguardo femminile.Il vigore mascolino che l’immaginario collettivo ha fatto coincidere a lungo con braccia possenti e petto robusto, si trova adesso ad essere rappresentato dagli addominali, la parte del corpo che più di altre pare catturi l’attenzione delle donne.A dirlo è una ricerca condotta dalla Geneva University Hospitals e pubblicata sulla rivista Sexology che ha chiesto a un gruppo di volontari, sia maschi che femmine, di guardare 120 foto di persone in costume da bagno per valutare quali fossero le più attraenti.I risultati sono stati chiari: le donne provano maggiore desiderio sessuale per quelli che avevano muscoli tonici e scolpiti nella zona addominale. Il dettaglio attrattivo avrebbe anche una spiegazione ‘scientifica’, considerando che l’addome maschile sarebbe considerato inconsciamente un indicatore dei livelli di testosterone. Con buona pace di coloro verrebbero associati a una bassa prestanza sessuale, godendo di una morbida pancetta…Per quanto riguarda gli uomini, invece, il loro sguardo sarebbe stato rapito dal seno e dalle parti intime delle donne mostrate nelle foto.”Con questo studio abbiamo capito che la visione gioca un ruolo importante nel desiderio sessuale” hanno spigato i ricercatori, certi che la decantata ‘tartaruga’ possa rivelarsi il dettaglio prezioso a prova di conquista.

xPower elettrostimolatore per addominali. Funziona?

Come fanno le star ad avere un addome sempre così perfetto pur avendo poco tempo tra una ripresa e l’altra? Merito di xPower, un elettrostimolatore di nuova generazione che permette di tonificare gli addominali comodamente seduti sul divano di casa propria. Scopriamo come funziona questo incredibile strumento e fino a che punto è efficace.

Cos’è l’elettrostimolazione

La tecnica dell’elettrostimolazione prevede l’utilizzo di un particolare apparecchio che, attraverso gli elettroidi, produce stimoli che determinano contrazioni muscolari. Queste ultime sono molto simili a quelle prodotte volontariamente durante gli esercizi. Con l’elettrostimolatore si ottengono risultati simili a quelli della palestra, con una differenza: non è necessario sprecare tempo e fatica.

xPower funziona?

Con xPower allenare gli addominali diventerà un momento di relax. Potrai farlo comodamente seduta/o sul divano, svolgendo nel frattempo attività rilassanti come leggere un libro o guardare un film. La tecnologia brevettata di nuova generazione lavorerà per te, grazie a 15 livelli di intensità, per soddisfare ogni tipologia di allenamento.

Benefici di XPower

Grazie alla tecnologia avanzata di SixRocket stimolerai tutti i muscoli dell’addome. La tonificazione della massa magra avviene in contemporanea con la riduzione della massa grassa, per regalarti un fisico asciutto e scolpito.

Quali sono i benefici di questo elettrostimolatore di nuova generazione?

  • Migliora il microcircolo capillare
  • Tonifica e rassoda i tessuti
  • Riduce il grasso e le adiposità localizzate
  • Scolpisce il fisico senza nessuno sforzo da parte tua




VAI ALLA PAGINA UFFICIALE DEL PRODOTTO

Come si usa

XPower è molto facile da usare. Ti basterà cliccare il pulsante di accensione al centro per azionarlo. Il tempo di utilizzo consigliato è di 20 minuti al giorno: in questo modo non avrai bisogno di allenare gli addominali in palestra, potrai farlo da seduto, mentre leggi il giornale o guardi la tv. Inoltre, questo elettrostimolatore è progettato per essere leggero e portatile.

XPower opinioni e recensioni

Le opinioni e le recensioni che si trovano su social e forum raccontano di un prodotto davvero unico, in grado di potenziare gli addominali come solo mesi e mesi di intenso esercizio possono fare.

Leggiamo l’opinione di Michele, 34 anni.

Il mio rapporto con lo sport è altalenante. Due anni fa andavo in palestra 6 giorni su 7 e avevo raggiunto buoni risultati, ma poi ho iniziato un nuovo lavoro fuori città e ho deciso di accantonare l’allenamento. Il mio fisico, naturalmente, ne ha risentito: mi sono infiacchito, le maniglie dell’amore sono ricomparse, la pancia è rispuntata fuori più flaccida di prima. Un mio collega sempre in piena forma mi ha consigliato XPower, e da allora non ne posso più fare a meno: gli addominali sono di nuovo visibili come prima e il grasso si è completamente asciugato. Non posso che consigliarlo!

Anna Maria scrive:

Ho sempre avuto troppo grasso sulla pancia; anche se mi mettevo a dieta non se ne andava. Mi sono voluta fare convincere e ho provato XPower, anche se all’inizio non credevo ad una sola parola. Figurati se le star usano un elettrostimolatore, mi dicevo, quelle si faranno la liposuzione! Invece mi sono dovuta ricredere, i risultati sono stati incredibili: pancia piatta, addome tonico e scolpito, fianchi asciutti. Il miglior acquisto che potessi fare!

Giorgio racconta nella sua recensione:

Sono un runner e allenare gli addominali mi serviva per migliorare la mia tecnica di corsa. Quello che volevo erano addominali più forti, di certo non pensavo di ottenere risultati simili: oggi il mio addome è scolpito come se lo allenassi da anni, con muscoli in evidenza e senza un filo di grasso. Non posso che essere felice del risultato (e anche la mia ragazza!)

Vuoi leggere altre recensioni? Le trovi sulla pagina ufficiale dell’elettrostimolatore.

Dove si compra xPower e prezzo

Per acquistare xPower non dovrai fare altro che compilare con i tuoi dati il modulo infondo alla pagina ufficiale:

  1. Inserisci nome, cognome, indirizzo e numero di telefono (preferibilmente cellulare)
  2. Ricorda di far precedere il numero di telefono dal prefisso italiano (+39 o 0039)
  3. Un corriere ti chiamerà per definire gli ultimi dettagli dell’ordine

Se ti affretti potrai ordinare xPower al prezzo esclusivo di 59€. Puoi anche scegliere l’opzione 1+1: xPower addome + xPower braccia al prezzo scontatissimo di 79€.

E allora che aspetti? Inizia subito il tuo comodissimo “allenamento” e ottieni un fisico tonico e sodo in poco tempo!

Share Social

1 Trackback / Pingback

  1. Quale elettrostimolatore per addominali scegliere: consigli - Benessere & Salute

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*