BioWhite sbiancante denti della Naturalfit: Recensioni, opinioni di chi l’ha provato e dove comprarlo

Caffè, cioccolato, the, nicotina, vino. La vita frenetica contemporanea e l’uso di taluni cibi e bevande, spesso possono danneggiare quello che è una delle cose più evidenti e importanti del nostro viso: il sorriso che, invece di essere bianco e luminoso apparirà spento o ingrigito da antiestetiche macchie. Eppure avere una bocca smagliante è un fattore importante per l’immagine che trasmettiamo al prossimo.

Per questo motivo bisogna curare bene i denti e intervenire qualora vi siano delle problematiche di natura estetica, mantenendo le arcate candide luminose tramite degli interventi di sbiancamento.

Parliamo di BioWhite uno sbiancante denti naturale che sfrutta le proprietà dei carboni attivi per sbiancare i denti senza effetti collaterali.

Di soluzioni, oggi come oggi, in commercio ne vengono proposte tante, ma non tutte sono effettivamente valide e, soprattutto, non tutte sono senza controindicazioni. Ecco perché ci si deve affidare a dei prodotti validi come BioWhite che, come suggerisce il nome, è del tutto naturale e mantiene la promessa di farci avere dei denti più bianchi e sani.

Bio White calcio e carbone attivo della Natural Fit è la nuova polvere sbianca denti, che agisce sull’ingiallimento e sulle macchie presenti sui denti, eliminandoli in maniera permanente e definitiva. Questo nuovo sbianca denti, utilizzato tutti i giorni, donerà lucentezza e sopratutto un color bianco ai vostri denti, senza ricorrere ad interventi costosi di un dentista.

Info e Prezzo

Che cos’è Biowhite Natural Fit e come funziona

Biowhite Natural Fit è un prodotto la cui formulazione è stata ideata negli Stati Uniti, dove ha riscosso subito un grande successo. Si tratta di una polvere capace di sbiancare i denti in maniera rapida, facile, economica e, soprattutto, non aggressiva. Importato recentemente in Europa, ha riscosso subito un immediato successo per i risultati visibili dopo solo una settimana. L’utilizzo è facilissimo: basta intingere lo spazzolino da denti nella confezione e spazzolare le arcate in maniera abbastanza energica, lasciare agire una manciata di minuti e risciacquare. Il sorriso apparirà immediatamente più bianco. 

  •  Formula ideata in America.
  • Efficacia visibile già dopo una settimana.
  • Facile da usare: basta intingere lo spazzolino nella polvere, strofinare e risciacquare.

BioWhite va utilizzato come un normale dentifricio, ma la sua azione risulta essere molto più efficace grazie alla presenza di Carbone BioAttivo. Bio White si presenta sotto forma di polvere da adagiare sullo spazzolino.  Non contiene coloranti ed è un prodotto 100% naturale.

BioWhite è utile per tutti i tipi di denti, con o senza problemi di ingiallimento da nicotina, caffè e sopratutto dalla presenza di macchie. Bio White garantisce un sorriso splendente e senza più timore di sorridere.

Composizione e ingredienti presenti in BioWhite

La polvere ultra sbiancante Bio White è composta dalle seguenti componenti:

  • Calcio: è un minerale presente al 99% nel nostro organismo, e può essere integrato attraverso vari alimenti o prodotti per la robustezza e formazione dei denti ed ossa.
  • Carbone attivo: è un carbone composto principalmente da carbonio amorfo e viene utilizzato nel campo alimentare per le sue proprietà sbiancanti.

Come utilizzare la polvere BioWhite

Utilizzare la polvere sbiancante Bio White è molto semplice ed occorrono piccoli passaggi:

  1. intingere lo spazzolino nella polvere BioWhite, senza bagnarlo sotto l’acqua
  2. spazzolare energicamente ogni angolo della bocca
  3. lascia agire per qualche minuto
  4. risciacqua e goditi il tuo sorriso più bianco

Dopo aver utilizzato la polvere BioWhite non occorre lavare i denti con il normale dentifricio. L’operazione è da ripetere ogni volta che si conclude uno dei pasti principali della giornata.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di BioWhite

BioWhite è un prodotto 100% naturale e clinicamente testato. Il prodotto è utilizzabile sia da uomini che donne, ed è adatto anche ai denti sensibili. Il prodotto non ha controindicazioni o particolari effetti collaterali, ma vi sono alcune precauzioni e casistiche in cui non è consigliato:

  • Si consiglia di evitare il contatto del prodotto con: occhi, pelle, o tessuto per evitare temporanee irritazioni.
  • Non utilizzare il prodotto se si possiede apparecchi odontoiatrici, restauri o impianti dentali.

Considerazioni da fare prima dei trattamenti sbiancanti

Quando si utilizza il fai-da-te per sbiancare i denti bisogna però stare molto attenti. Talvolta, per migliorare la nostra immagine, si rischia di scegliere prodotti non del tutto innocui per il nostro sorriso.

Gli interventi di sbiancamento risultano essere troppo aggressivi e nocivi, per questo motivo è più semplice scegliere prodotti naturali. Sicuramente non bisogna utilizzare l’acqua ossigenata per i risciacqui o altri prodotti che possano intaccare lo smalto dei denti o peggio ancora rovinare colletti e gengive.

E’ altrettanto sconsigliato rivolgersi a strutture non qualificate, come centri estetici dove non sia presente un medico dentista.

E’ bene sapere che alcuni trattamenti “estetici” per sbiancare dei denti possono anche essere dannosi a lungo termine. E’ il caso dello sbiancamento con il perossido di carbamide: gli ioni ossidanti di questa sostanza vanno infatti a colpire anche il collagene pulpare determinando un lento rilascio degli agenti di infiammazione che possono alla lunga danneggiare la radice dei denti.

Una volta chiesto consiglio al vostro dentista di fiducia non avrete più dubbi, ma se proprio volete fare da soli potete scegliere prodotti a base di bicarbonato o di carbone attivo.

Ingredienti e principi attivi

Il suo segreto è racchiuso nei riconosciuti principi attivi dell’Active Coconut Charcoal, ovvero il carbone attivo di cocco in grado di smacchiare i denti in pochi giorni. Biowhite è composto da due principali ingredienti, il calcio e il carbone attivo. Il coconut charcoal è un minerale estremamente prezioso per i denti e la loro struttura ossea. Il secondo, il carbone attivo, viene già impiegato da anni nel settore alimentare per il suo alto potere sbiancante.

Usare abitualmente Biowhite sbiancante denti è un’ottima alternativa a prodotti invasivi e costosi. Il risultato constatato da chi l’ha già usato, prova che è possibile attaccare tutte le macchie, anche quelle causate da caffé o nicotina, in maniera efficace senza trattamenti chimici. In un mese è possibile ristabilire il bianco naturale dei denti spendendo un quarto del costo dei trattamenti estetici in uno studio dentistico.

Un sorriso spento può diventare, a lungo andare, un problema che inibisce le relazioni sociali e i rapporti di lavoro. Denti grigi e macchiati non sono infatti un biglietto da visita da presentare con piacere in pubblico. Grazie all’innovativa formula di Biowhite si può beneficiare di ingredienti semplici e totalmente sicuri per sfoggiare un sorriso perfetto incorniciato da labbra di tutte le tonalità, anche le più accese per l’estate.


Recensioni di chi ha provato BioWhite

Di seguito vi riportiamo alcune recensioni trovate su i forum di persone che hanno provato il prodotto BioWhite e hanno rilasciato la loro personale recensione del prodotto:

Giorgio Jacono, 35 anni: sto provando il prodotto da due settimane e per il momento i risultati sono pochi. Ho letto che ci vuole circa un mese per riscontrare i risultati desiderati, continuerò a provarlo.
Nunzia Mercelli, 26 anni: comprato alcune settimane fa appena vista la pubblicità. Dopo aver utilizzato vari prodotti, lo trovo alquanto efficace. Avevo delle macchie gialle sui denti, a causa delle sigarette, e sembra che sta smacchiando al meglio. Per ora soldi ben spesi.
Carolina Quagliarelli, 44 anni: consegna avvenuta in meno di una settimana, confezione integra e ben imballata. L’odore sa di dentifricio al mentolo. Lo stiamo utilizzando io e mio marito, sostituendolo al dentifricio: dopo due mesi di trattamento posso dire che i denti sono bianchi e che sono soddisfatta. Unica pecca e che la confezione è troppo piccola.

Dove si trova in sconto

Il prodotto originale BioWhite non si trova su altri siti come Amzon, Ebay, siti cinesi o in farmacia.
É possibile acquistare BioWhite Natural Fit esclusivamente presso il sito del rivenditore ufficiale cliccando sui tasti che trovate nell’articolo oppure nel form all’inizio dell’articolo dal quale potrete usufruire della PROMO.
L’e-commerce offre numerose promozioni che consentono di acquistare assieme più confezioni.
Le opzioni di pagamento sono carta di credito o contrassegno alla consegna.
Le spedizioni sono gratuite.
Il sistema di acquisto online utilizza i sistemi più sicuri per la protezione dei dati dei clienti.
Non approfittare di Biowhite Natural Fit in sconto sarebbe un vero peccato: si rinuncerebbe alla possibilità di avere un sorriso bianco e smagliante ad un prezzo contenuto e senza sottoporsi a trattamenti aggressivi o simili.

  • Biowhite Natural Fit si acquista presso il sito ufficiale.
  • Sconti e promozioni permettono di risparmiare sull’acquisto delle confezioni.
  • I metodi di pagamento sono carta di credito e contrassegno.
  • Le spese di spedizione sono gratuite.


Effettuare l’ordine è molto semplice, basta:

  1. andare sul sito ufficiale del prodotto
  2. compilare il modulo di ordinazione con i propri dati personali
  3. Inserire una nota per il corriere

 

Potrebbe interessarti anche:

Share Social

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*