Black Wax (Depilatory WAX), la rivoluzionaria cera indolore e zero irritazioni 100% Made in Italy!

Sicuramente avrete sentito parlare anche voi della famosissima cera nera, ovvero quella cera depilatoria per uso domestico che sta andando a ruba in tutti gli store! La cera nera infatti è una rivoluzione nel campo cosmetico perché consente di effettuare una depilazione totale in modo indolore e senza causare irritazioni o traumi alla pelle come spesso invece accade quando si utilizzano rasoi, epilatori e altre creme depilatorie.

La cera nera è disponibile in diverse varianti ma non tutte sono efficaci e sicure come quelle originali; in questo articolo parliamo di Black Wax, una cera nera originale, sicura e perfetta per la depilazione indolore.

La nuova cera depilatoria a caldo Black Wax

Black Wax è la nuova cera depilatoria per una pella liscia e morbida senza irritazioni.

Avere una pelle lisca e vellutata è un sogno per molte donne, ma molte cere causano irritazioni alle pelli più delicate. Black Wax grazie alla sua formula brevettata 100% made in Italy:

  • non irrita la pelle
  • trattamento delicato e indolore
  • trattamento duraturo nel tempo
  • agisce in profondità eliminando anche i peli più sottili
  • Rimuove anche i peli più sottili senza causare dolore
  • E’ prodotta in Italia e non necessita di strisce depilatorie
  • adatto a ogni tipo di pelle
  • senza residui appiccicosi
  • composta da Cerca a caldo Bio Elastic in barattoli da 400 ml, con 20% di cera d’api
  • disponibile nella profumazione Blu Azulene

Questa formula innovativa sta letteralmente spopolando negli ultimi tempi, merito anche della sua particolare composizione. Black Wax è composta da Cerca a caldo Bio Elastic in barattoli da 800 ml, con 20% di cera d’api ed è disponibile nella profumazione Blu Azulene.

Black Wax cos’è?

Biemme Black Wax  è una crema depilatoria di nuovissima concezione, infatti non sono  necessarie le fastidiosissime strisce depilatorie!

La cera a caldo permette di eliminare tutti i peli della pelle con una solo passata*: bisogna solamente applicare una piccola quantità di prodotto (previamente riscaldato) sulla zona interessata, lasciarlo seccare e rimuovere la pellicola formatasi con un unico gesto.

*Disclaimer: il prodotto reagisce diversamente a seconda del tipo di persona. Perciò l’utente potrà avere tutti gli effetti benefici, solo una parte o nessuno di essi.

Black mask è molto utile soprattutto per eliminare i peli nelle zone più difficili da raggiungere e dolorose come inguine e gambe.

Come usare Black Wax?

Usare questo prodotto è facilissimo:

  1. Riscaldare la cera in un scalda ceretta o pentolino
  2. Spalmare uniformemente la cera sulla zona interessata fino a formare un sottile strato
  3. Lasciar asciugare qualche minuto, aspettando che si formi una pellicola uniforme
  4. Rimuovere la pellicola con un solo movimento della mano
  5. Rimuovere eventuali residui di prodotto con un batuffolo di cotone bagnato e acqua calda

Scopri di più sul Sito Ufficiale

Opinioni e controindicazioni

La crema è 100% Made in Italy che è sinonimo di qualità e efficacia.  Il prodotto ha superato tutti i test clinici (non testato su animali) ed è adatto a tutti i tipi di pelle.

Non ha particolari controindicazioni ma prestare attenzione in presenza di cicatrici o a casi cronici di pelle sottile e fragile.

Recensioni di chi ha provato già la cera depilatoria a caldo Black Wax?

Antonella, 34 anni

Ho scelto di provare Black Wax perchè mi ero stancata delle strisce depilatorie che mi provocavano dolore e non depilavano a fondo. Sono rimasta molto soddisfatta, depilazione perfetta con una sola passata, non lascia residui e dura a lungo.

Giovanna, 24 anni

Finalmente un prodotto 100% made in Italy che fa quello che dice! Niente irritazioni, depilazione perfetta e ottima qualità prezzo. Consigliatissima!!!

Silvia, 40 anni

Provata direttamente su di me, risultati incredibili. Black Wax è facilissimo da usare, provatelo!

Dove acquistare e quanto costa la cera depilatoria a caldo Black Wax?

La cera depilatoria Black Wax è un prodotto italiano è una cera non acquistabile in negozi di estetica o siti come: Amazon, Ebay o cinesi.
Black Wax l’originale è acquistabile esclusivamente dal Sito Ufficiale del produttore (cliccando qui).

Per comprare non dovete fare altro che andare sul sito ufficiale o cliccare sul compra ora, lo sconto sarà già applicato! Una confezione costa 49 euro ma 3 confezioni costano solo 69 euro, come di seguito (un gran risparmio)!

Ordinare il prodotto è molto semplice:

  1. Fare click sul tasto Ordina Ora o vai sul sito ufficiale
  2. Compilare il modulo con i vostri dati e lasciare una nota eventuale al corriere
  3. La spedizione è gratis in tutta Italia e si paga alla consegna.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!

Avvisiamo i nostri lettori che a causa della crescente popolarità del prodotto in rete, si è registrato un aumento delle offerte di contraffazioni a un prezzo inferiore.

Fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!

 

Potrebbe interessarti anche:

Share Social

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*